6a5bcca1a6 Jon Snow viene portato al Signore delle Ossa che vuole ucciderlo, ma Ygritte lo salva affermando di essere uno Stark. Jon vede che Halfhand è stato catturato e vuole Jon come una spia dei Wildings. Luwin vede Osha nella cripta e mostra vivo Bran e Rickon, ei corpi bruciati appartengono ai ragazzi della fattoria. Stannis e la sua flotta stanno arrivando a King's Landing e Tyrion sta progettando un piano per difendere il castello, mentre Joffrey mostra un falso coraggio. Robb arresta Catelyn per aver rilasciato Jaime Lannister dalla sua cella per scambiarlo con le sue due figlie.
Theon riceve un visitatore e tiene giù il forte. Arya chiama il suo debito finale con Jaqen in un modo che gli dispiace. Robb è tradito. Tyrion e Varys trovano un terreno comune. Dany ignora il consiglio di Jorah. Stannis e Davos si avvicinano alla loro destinazione e a Davos viene offerta una ricompensa.
Mentre questo episodio apre la sorella di Theon, Yara arriva a Winterfell e rimane meno colpita dall'azione di Theon; ragionando sul fatto che uccidendo i giovani Stark ha gettato via preziose chips di contrattazione e fatto in modo che non ci sarebbe mai stata pace con gli Stark. Di nuovo in King's Landing Tyrion si sta preparando per l'arrivo della flotta di Stannis e sta anticipando che dovranno affrontare un assedio. Si rende anche conto di quanto lontano sua sorella andrà a mostrare il suo potere; ha Ros battuto pensando di essere la donna che Tyrion ama. Altrove Arya dà il nome definitivo a Jaqen H'ghar, Robb fa arrestare sua madre per aver rilasciato Jaime Lannister e Daenerys si rifiuta di lasciare Qarth senza i suoi draghi. <br/> <br/> Questo potrebbe non essere stato l'episodio più eccitante; gran parte di esso è stato speso preparando per la battaglia che si verificherà quando la flotta di Stannis arriverà in King's Landing. Ciò non significa che non fosse buono; c'erano molte belle scene. Le scene tra Peter Dinklage e Lena Headey, come Tyrion e Cersei, sono state impressionanti in quanto hanno iniziato in modo amichevole, ma si sono concluse con Tyrion promettendo vendetta per quello che è successo a Ros. Dinklage ha anche impressionato in una scena tra lui e Conleth Hill, come Lord Varys, dove parlano di come gli piace "The Game" e di come sia sorpreso di trovarsi nella sua attuale posizione dato che suo padre una volta gli ha affidato il ruolo di scarichi! La scena è ben rappresentata da uno tra Stephen Dillane e Liam Cunningham, come Stannis e Davos Seaworth, dove quest'ultimo parla delle sue umili origini. Un altro momento clou è stata la scena tra Maisie Williams e Tom Wlaschiha, come Arya e Jaqen H'ghar; entrambi hanno fatto un ottimo lavoro con la giovane Maisie Williams che ci ha fatto davvero capire come il suo personaggio sia diventato più difficile durante la serie. Non c'erano scene veramente deboli, anche se la scena di Daenerys sembrava essere lì per ricordarci la sua situazione. Nel complesso, un altro episodio solido che ha dato il meglio per la battaglia di Blackwater Bay.
Il ragazzino con la testa rossa tiene in vita Jon Snow, mentre si rende conto che gli uomini di Nightwatch sono morti tornando a cercarlo, il che probabilmente alimenterà la sua bellezza mentre distrugge a mano i selvaggi. <br/> <br/> Well ffs, Catherine lascia andare Jaime. Robb è persino disposto a gettare sua madre in prigione. Se non fosse per Arya, sarebbe l'erede legittimo del nome di Stark. <br/> <br/> Arya sta giocando con il fuoco. Tyrion è più abile di tutti come al solito, Robb Stark sta cercando di capire tutto quello che gli sta succedendo. Sembra che Tyrion si senta anche sopraffatta, e ora conosce Daenerys ei suoi draghi, anche se chi sa a che punto sono i draghi. Bran sarebbe un grande re. Peccato che Jaime e la regina dell'incesto abbiano rovinato le sue possibilità mentre erano disgustosi.
The Prince Of Winterfell Movie Download Hd
Updated: Nov 29, 2020
Comments